Descrizione immagine

In inverno...
immersi nel paradiso naturale dello sci di fondo

Molti servizi del centro sportivo in inverno non sono fruibili, ma in realtà il centro rimane aperto e in inverno si trasforma per servire uno dei centri sci fondo tra i più grandi e importanti del nord ovest: Il Centro Sci Nordico Gelas.


Più di 30 Km di piste innevate, cinque anelli interamente collegati di varie difficoltà, area bob per bambini, una scuola di sci con oltre 15 maestri della Scuola Sci Fondo Alpi Marittime che sapranno insegnarvi i segreti della tecnica nel campo scuola o direttamente sulle piste.


All’interno della struttura infatti da dicembre a marzo si ospita un attrezzato noleggio sci e racchette da neve e spogliatoi e servizi vengono messi a disposizione degli sciatori.


Le piste del Centro Gelas sono la base delle iniziative dello Sci Club Alpi Marittime, una realtà sportiva radicata sulle marittime e in costante sviluppo che vede attualmente impegnati in gare di circuito regionale, nazionale e internazionale circa 40 atleti con ottimi risultati in competizione ma soprattutto uniti da una grande passione per questo sport.


In questo contesto innevato amato da atleti e appassionati, il solarium del Chiosc8 Café mette a disposizione gratuitamente sdraio e lettini per gli sciatori e rimane aperto dalle 8.30 alle 17.30 per golose colazioni, un pranzo veloce sulle piste, una merenda rilassante al sole.


IL CENTRO FONDO VI DA APPUNTAMENTO ALL'INVERNO 2016/2017!!!

Scopri tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook Centro Sci Fondo Entracque

 


Meteo

oppure


Newsletter

  

Per ricevere aggiornamenti e notizie tramite la nostra newsletter, lasciaci il tuo indirizzo di posta elettronica: